venerdì 11 giugno 2010

Chat erotica

sono mancato per un po ma vi presento un'eccitante chat erotica tra me e un certo francesco, buon divertimento:


ciao
> ciao
ho voglia anche io caro
> molto bene;)
francesco piacere
> michele
io 28 anni
178 65 moro atletico tu?
> 170x63 moro fisico asciutto
bello
> grazie mille
cosa indossi ora?
> nulla
mmmmmm
mi spoglio anche io allora
> mmmmm
sono nudo anche io ora
> benissimo
ti va di inventare una storia?
> certo
dove ti piacerebbe inventare? spiaggia, festa, palestra, treno?
> treno
ok viaggio di notte io sono solo nello scompartimento e tu entri
> salve
ciao
> posso stare qui?
certo (ti sorrido)
> entro e mi siedo
dove vai?
> a lecce
anche io abbiamo un viaggio lungo allora
ci faremo compagnia
> ne sarei molto felice
(ti osservo)
> io mi chiamo michele piacere?
francesco il piacere e' mio
ti stringo la mano
vai a trovare la fidanzata a lecce?
> no non ce l'ho
(sono seduto di fronte a te e ti guardo)pensavo che un bel ragazzo come te ne avesse piu' di una
> bè diciamo che non mi interessano le donne
(ti sorrido) abbiamo gli stessi gusti allora anche a me piacciono i ragazzi
> davvero? che bello
penso che questo viaggio sara' molto piacevole (ti appoggio una mano sulla gamba)
> (sorrido)si lo penso anch'io
(mi avvicino e ti bacio in bocca)
> (le nostre lingue si intrecciano)
vengo vicino a te e ti stringo forte
> sento la tua forza
mi piaci michele (ti sussurro)
> anche tu mi piaci molto
ti accarezzo il petto
ti stringo i capezzoli
> mmmmmm che belle mani
ora scendo e ti accarezzo il cazzo
> è gia duro
> io cerco il tuo
mentre continuiamo a slinguarci
anche il mio e' duro
ti accarezzo i fianchi, il culo
> io ti sbottono i pantaloni
mmmm
> lo tiro fuori
ora ti lecco il petto
e ansimo
> io inizio a farti una sega
ti sbottono i pantaloni anche io
> che gran cazzo che hai
e' tutto tuo amore
> mmmmmmm
ti tiro fuori il cazzo
> io intanto no mi fermo e continuo una bellissima sega
continua mi piace la tua mano sul mio cazzo
> mmmmm e a me piace il tuo cazzo
ti va di leccarlo?
> mi piacerebbe molto
> mi piego sul tuo uccello e lecco la cappella e poi l'asta
> lo prendo poi in bocca
oooooohhhh
> ti spompino lentamente
mi piace mi stai eccitando tantissimo
> mi fa molto piacere
mi muovo su e giu nella tua bocca
> intanto ti massaggio anche le palle
ho le mani nei tuoi capelli
> le sento che mi accarezzano
ora ti accarezzo la schiena
> non mi stacco dal tuo gran cazzo
> mi alzo dal tuo uccello per spogliarmi
> rimango completamente nudo e te lo riprendo in mano
guardo il tuo corpo
girati michele
> mi giro
ti piego in avanti ti allargo le gambe
> sono a tua disposizione
ti accarezzo il culo
ti allargo le chiappe
e ti lecco il buchetto
> non vedo l'ora di sentirti dentro di me
ti scopo con le lingua
> sento la tua lingua entrare ed uscire
> fantastico!
mentre ti stringo forte il cazzo
ora ti lecco le palle
> mmmmmmmm che bellooooo
e il cazzo
> è durissimo
te lo succhio
mi piace il tuo cazzo
> e a mepiace il tuo
voglio fartelo sentire in culo ora tesoro
> nn vedo l'ora
ti appoggio la cappella sul buco
> la sento
la faccio entrare
> ahhhh
ora spingo tutta l'asta
> siiiiiiiii
amore e' tutto dentro lo senti?
> siiiii è bellissimo
mi muovo lentamente
> mmmmm lo sento muoversi dentro di me
su e giu
> mmmmmmmm
mentre ti scopo ti stringo forte il cazzo e ti sego
> la tua mano è fantastica
ora aumento il ritmo il mio cazzo si muove velocemente nel culo
> che spettacolo
esco e rientro velocemente
> mmmm che gran cazzone
e' per farti godere di piu'
> e ci riesci benissimo
esco ti giro sei con la schiena sul sedile
ti allargo le gambe
> le spalanco
hai il buco del culo aperto entro come nel burro
ti scopo e mi abbasso verso di te e ti bacio in bocca
> mmmmm ci slinguiamo
mi muovo su e giu fino in fondo
ti stringo il cazzo
> ti osservo mentre lo fai
mi ecciti ancora di piu
> mmmmmm anche tu
dovresti vedermi come mi sto segando ora pensando a te
> a chi lo dici
sono durissimo caro
> anch'io lo sono
mmmmmm
sto per venire
> siiiiiii
dove vuoi che vengo?
> vienimi in faccia
mmmmmm
sto venendooooooo
ooooooooohhhhhhhhhhh
> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello
> si è stato bellissimo
sono venuto sul petto
voglio farti venire anche io ora
> non sarà difficile
ti prendo il cazzo in bocca
te lo pompo
> mmmmmmmm
> sto per venire
vienimi in bocca
> sborrooooooooooo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
> che godua
> goduta
e' vero
buonanotte
> notte

11 commenti:

  1. bentornato a Trans e altro
    ciao e un bacio... dove vuoi tu

    RispondiElimina
  2. grazie mille sono stato un po assente per vari motivi ma adesso torno ad aggiornarlo un po questo blog :)

    RispondiElimina
  3. CERCO TRANS PER SERATA PICCANTE IN SICILIA

    RispondiElimina
  4. nessuno che mi fa un pom............oooooooooo?

    RispondiElimina
  5. io mi masturbo in mutandine e assorbenti poi spruzzo sul pannolino

    RispondiElimina
  6. sono trans cerco uomo o donna per chat porca ! voglio segarmi

    RispondiElimina