sabato 5 dicembre 2009

ancora trans

Trans con i loro cazzoni in bella vista





















6 commenti:

  1. MERAVIGLIOSE ! ! ! ! ! !
    mi sembra che abbiamo gusti molto simili...
    vieni a visitarmi su
    http://i-love-trans.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che bei cazzi... mi fanno venire solo un tipo di voglia....

    RispondiElimina
  3. ho due finestre aperte, una con il tuo blog ed una con il mio e mi sto segando a morte....

    RispondiElimina
  4. chi è la prima della foto ? dove la posso trovare ? come la posso contattare ?

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe essere contattato da una bella trans. per fare molte cose divertenti insieme. mi chiamo Gabriele. lateral@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le transex le devi pagare oppure vai alla nuova idea e scopi per tutto il tempo che vuoi. Ma usa sempre il preservativo che la vita e una. Ciao

      Elimina