martedì 29 dicembre 2009

Trans attivi

Trans attivi che inculano in modo fantastico...



6 commenti:

  1. io adoro essere sbattuto, scopato, fottuto, INCULATO da una bella trans con il cazzo grosso e duro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa che adoro di più è succhiare ed essere sborrato in bocca ,

      Elimina
  2. yasmeen lee e angel foxy sono le mie inculatrici preferite... inculano in maniera divina e poi vedere il loro viso mentre fottono un bel maschio è il massimo hanno dei cazzi spettacolari mi farei inculare alla grande da due così... perchè non posti altre foto di queste due inculatrici?

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe sentirlo dentro e muoversi delicatamente aprendo il mio culo come una mela e poi gustare il calore della sua venuta dentro fino a sentirlo scivolare sulle cosce e ripulirgli il cazzo e spompinarlo per risentirlo crescere nella mia bocca. voglio godere con lui che mi penetra e scorre dentro di me in tutta la sua lunghezza

    RispondiElimina
  4. La seconda foto dall'alto è lo "stile" che preferisco

    RispondiElimina
  5. io faccio spesso sesso con i trans :) è bello farsi sborrare in culo una sensazione bellissima

    RispondiElimina